
Mancano sempre meno partite, otto per la precisione, e la lotta per lo scudetto si fa sempre più avvincente.
Juventus e Napoli ormai hanno preso il largo sulla Roma terza in classifica e con tre punti da recuperare per il Napoli, viene naturale stilare una tabella per vedere il calendario delle due squadre.Il Napoli al 55% ha quello più semplice rispetto ai
bianconeri che nelle prossime sfide avranno come unico scontro difficile quello a Firenze contro la Fiorentina, ma anche una serie di partite da non sottovalutare come la trasferta a Milano contro il Milan e la partita allo Stadium contro la Lazio dove un possibile sgambetto è sempre dietro l'angolo.
Il
Napoli invece dovrà affrontare ancora Roma e Inter in trasferta e sono queste due le partite più insidiose e difficili per i partenopei che per il resto affronteranno tutte squadre della parte bassa della classifica chiudendo il campionato al San Paolo contro il Frosinone. Prevedere quanti punti faranno le due squadre è impossibile. La Juventus nelle ultime venti partite ne ha vinte diciannove e pareggiata una; il Napoli ha Higuain che con la doppietta al Genoa è arrivato a quota ventinove reti in campionato. Praticamente il Napoli parte sempre con un goal di vantaggio, ma basterà tutto questo?
Nessun commento:
Posta un commento