
La cessione del giovane Grassi al Napoli, l'addio del capitano Denis e il trasferimento in Messico del Frasquito Maxi Moralez hanno segnato una netta linea. Denis ormai era sul finire della sua carriera e Grassi era alla prima stagione da titolare. Il rendimento di Moralez invece era al culmine.
Proprio l'esterno offensivo, tutta qualità è tornato a Bergamo per formalizzare alcuni passaggi per il suo arrivo al Leon.
Intervistato dall'Eco di Bergamo ha dichiarato: "La squadra ha grandi valori e si salverà senza alcun dubbio. Ho conosciuto tanta gente nella mia esperienza all'Atalanta e tanti amici li sto ritrovando in questi giorni. L'Atalanta resterà sempre nel mio cuore e anche se sto facendo difficoltà a seguirla per via del fuso orario, mi tengo sempre aggiornato sull'andamento con i miei ex compagni. Se mi pento di un mio addio? Sono convinto che ho fatto la scelta giusta. In Messico ho trovato un ottimo ambiente e il Leon è una buona squadra. Anche se è appena iniziata, sono soddisfatto della mia scelta".
Nessun commento:
Posta un commento