
Vittoria meritata del Guingamp, che passa in casa del Troyes, che si trova sempre nelle ultime posizioni del campionato, ancora senza vittorie.
Il Troyes inizia bene e va vicino al gol dell'1-0 in due situazioni: al 14' Court, tenta il tiro che esce di poco, mentre al 24' Jean colpisce il palo. Il Guingamp si fa vedere solo al 30' con un gran tiro dalla distanza di Salibur. Nella ripresa il Guingamp gioca meglio e va vicino al vantaggio al 50' con un tiro di Privat. A dieci dalla fine arriva il gol vittoria degli ospiti: è il centrocampista Sankhare, che colpisce con un bel colpo di testa. All'85' scende il sipario sulla partita, dato che Ayasse riceve il secondo giallo. Il Troyes ridotto in dieci non trova più occasioni da gol. Passa il Guingamp.
Partita spumeggiante tra Ajaccio e Tolosa, che termina con un 2-2 che però, non fa contenti nessuno, sopratutto l'Ajaccio che ai punti avrebbe meritato la vittoria. Gli ospiti ci provano con Braithwaite, ma il tiro del giovane danese lambisce il palo. Braithwaite però riesce a portare in vantaggio il Tolosa al 21' dopo un'ottima azione personale. Il pareggio è immediato ed arriva con Mayi, che da calcio d'angolo, sovrasta tutti di testa. Braithwaite ancora pericoloso al 27', Maury si disimpegna bene. A fine primo tempo ci pensa l'esperto attaccante Pujol a portare in vantaggio l'Ajaccio con un bel diagonale. Al quarto minuto della ripresa però arriva la sfortunata autorete di Sylla, che equilibra definitivamente la gara sul 2-2. La sfortuna perseguita l'Ajaccio che al 77' colpiscono la traversa con Ducourtioux e poi al 93' si vedono salvare sulla linea il colpo di testa di Pujol.
Un diluvio fa interrompere il match ad inizio ripresa. Fino a quel momento il match era fermo sul 2-2. Doppietta di Germain per il Nizza, mentre per il Nantes aveva segnato Iloki e Thomasson. Ora il match sarà recuperato in settimana, ripartendo dal risultato di 2-2.
Nessun commento:
Posta un commento