Continua nel suo splendido campionato l'Eibar che con lo 0-2 a Las Palmas, si porta momentaneamente al settimo posto in classifica. Male invece il Las Palmas che non riesce a dare continuità di risultato, soprattutto in casa, dove dovrebbe costruire la propria salvezza.

La Rosaleda chiedeva una reazione, è reazione è stata. In un colpo solo arrivano gol e vittoria. Il Malaga gioca alla grande il primo tempo, mentre nel secondo tempo soffre tantissimo. Per questo la vittoria per 3-1 contro la Real Sociedad ha un sapore ancora più dolce. Grandissima tripletta per Charles.
Partita splendida nel primo tempo con un inizio a mille all'ora degli andalusi che al 7' sono già sul doppio vantaggio: Charles sigla una doppietta. Prima al 4' colpisce con una splendida bicicletta e poi al 7' complice una difesa della Real Sociedad in vacanza, colpisce Rulli con un dolce pallonetto da poco dentro l'area. I baschi nel momento di maggior difficoltà accorciano le distanze con un colpo di testa di Agirretxe. Ancora Agirretxe vicino al pareggio al 27' ma Kameni in questo caso dice di no. E' sempre l'attaccante basco a creare i problemi al Malaga e colpendo la traversa con una conclusione dal limite dell'area. Rinizia meglio la Real che con Vela, abbastanza intraprendente, conquista il dominio territoriale. De la Bella la compie grossa al 53': cross dalla sinistra del Malaga, tocco goffo che sbatte sul palo. Autorete sfiorata e punizione in area perché Rulli inavvertitamente blocca il pallone dopo il retropassaggio volontario del terzino. Dal calcio di punizione in area, Duda sbatte su Rulli che s'immola. Kameni salva tutto al 58' sempre sul solito Agirretxe che con un piazzato mette in grande difficoltà il camerunese. Ingenuità di Tissone al 70', che riceve il doppio giallo. La Real manda in campo subito Jonathas e mette all'angolo il Malaga che soffre ma trova addirittura il gol del 3-1 sempre con Charles che di destro da dentro l'area punisce Rulli.
Nessun commento:
Posta un commento