REAL SOCIEDAD 2-1 EIBAR 

Era iniziata male per la Real Sociedad il mini derby basco con l'Eibar, ma poi quando hai un attaccante come Agirretxe tutto si sistema. L'attaccante sta vivendo una stagione spettacolare e con le sue due reti di oggi fa tornare alla vittoria i biancoblu dopo lo stop contro il Barcelona. Per l'Eibar oggi prestazione non all'altezza, ma per fortuna i giocatori di Ipurua hanno messo già da parte molti punti che li tengono ancora in una situazione tranquilla. Inizio positivo per la squadra di Mendilibar che passano al 4' minuto con il solito Borja Baston, al settimo sigillo in stagione. La Real Sociedad non perde la testa e al 10' impatta con Agirretxe. E' sempre l'attaccante di casa pericoloso al 55' con un tiro che termina fuori di poco. La gara sembra indirizzata sul pareggio ma Agirretxe non è d'accordo e sotto porta non sbaglia facendo esplodere l'Anoeta.
VILLARREAL 2-1 RAYO VALLECANO 

Vittoria pesante del Sottomarino giallo che in rimonta ha la meglio di un Rayo a metà. La vittoria del Villarreal da respiro e rilancia le ambizioni di europa, dopo tre partite senza vittoria. Per il Vallecano buona prestazione ma ora la situazione in classifica si fa delicata.
Gara fatta sin dai primi minuti dal Villarreal, che detiene il maggior possesso palla e il predominio territoriale. Il predominio però non porta a nulla, anzi, è il Rayo che alla prima vera occasione a passare: Jozabed decide di calciare dal limite senza pensarci su e beffa Areola.
Il Rayo ad inizio ripresa continua ad attaccare per cercare il raddoppio ma non riesce a finalizzare e a sfruttare il buon momento. La gara a quel punto gira e Soldado serve a Bakambu la palla del pareggio. Il Villarreal ci crede e a poco dalla fine ancora Bakambu raddoppia per la beffa del Rayo.
Nessun commento:
Posta un commento