Un punto che non serve a nessuno e lascia le due squadre nei bassifondi della classifica. Finisce 1-1, rispecchiando l'andamento della gara, abbastanza equilibrata durante l'arco dei 90'.
I ritmi del primo tempo sono buoni, però le due squadre fanno notare tutte le difficoltà offensive e le insicurezze nelle giocate. Lo Stoccarda parte meglio e alla mezz'ora passa in vantaggio: ci pensa Rupp con un tiro stupendo, imparabile per Wiedewald. Lo Stoccarda prende fiducia e Wiedwald deve intervenire in un altro paio di situazioni per sventare il raddoppio. Inutile dire chi rimette le cose a posto per il Werder. E' sempre Ujah, al settimo gol in Bundesliga quest'anno, a pareggiare spingendo in porta un tiro dalla distanza Fritz. Nel finale un'occasione per parte: prima la clamorosa traversa colpita da Oztunali per il Werder e poi la bella parata con i piedi di Wiedwald sul tiro insidioso di Werner. Finisce però con un giusto pareggio.

La matricola terribile gioca a viso aperto, sapendo delle difficoltà dell'Eintracht e cercando di colpire in velocità soprattutto con Heller. Il gol vittoria giunge al 30' con un colpo di testa preciso di Sulu, sul quale Hradecky non può arrivare. All'Eintracht si spegne la luce e solo Russ, il capitano dei rossoneri, ci prova in due circostanze. Al 56' con un tiro dal limite, Mathenia respinge alla grande. E poi nel finale con una grande bomba dal limite, Mathenia si salva, anche perché il tiro non risulta tanto angolato.
Nessun commento:
Posta un commento