Crollo pesante del Manchester United che cade a Londra contro uno splendido Arsenal. Finisce 3-0 all'Emirates, con un match che i Gunners hanno messo subito in chiaro nei primi venti minuti.

Straripante, devastante. Non ci sono più aggettivi per descrivere questa corazzata chiamata Bayern Monaco. Strapazza il Borussia Dortmund e scappa in classifica allungando proprio sui gialloneri.
Il primo tempo è piuttosto equilibrato ma i singoli fanno la differenza. Grande Douglas Costa che fa il panico sulla sua fascia. Il primo tiro pericoloso è il suo, al 24', ma Burki è attento sul primo palo.
Il match si sblocca due minuti dopo: lancio dalla difesa di Boateng, Burki esce male e Muller a porta vuota deposita in rete. Al 34' Mkhitaryan stende in area Thiago Alcantara e concede calcio di rigore. Dal dischetto non sbaglia Muller che spiazza Burki. Il Bayern si rilassa e Aubameyang accorcia al 37', sfruttando al massimo un assist perfetto di Castro.Nella ripresa fa la differenza il gol di Lewandowski che arriva praticamente subito. Il polacco approfitta di un clamoroso errore della difesa. Il Borussia si scioglie e subisce il quarto gol all'ora di gioco, quando ancora Lewandowski, lasciato da solo in area sentenzia Burki. La ciliegina sulla torta arriva al 66' e la mette Gotze, che chiude il match dal dischetto del rigore non può sbagliare con un rasoterra destro.
Nessun commento:
Posta un commento