ASTON VILLA 2-3 WATFORD 
Si avvicina inesorabilmente la Championship per l'Aston Villa che perde ancora, in questo caso al Villa Park contro il Watford. Ne approfittano gli Hornets, che lasciano far fare la gara ai padroni di casa e colpiscono spesso e volentieri in contropiede, siglando le tre reti che la portano alla vittoria.
Il vantaggio è firmato Ighalo, sempre più certezza del Watford, furbo e bravo a partire sul filo del fuorigioco prima di colpire Guzan dopo un batti e ribatti in area. L'Aston Villa reagisce e prima va vicina al pareggio con una conclusione di Sinclair e poi lo
raggiunge grazie al preciso colpo di testa di
Richards. Nella ripresa anche gli errori e la sfortuna puniscono i
Villans. Al 69' grande e grave errore di
Hutton, che nel tentativo di togliere palla a Ighalo la
infila nella propria rete. I
Villans accusano il colpo e non organizzano una risposta,
subendo a cinque dalla fine il tris a firma di Deeney, bravissimo a colpire una difesa troppo statica.
Inutile nel finale il bel gol di Ayew. E' sempre più notte fonda per Remi Garde.
BOURNEMOUTH 3-3 EVERTON 

Stupendo pareggio a Dean Court tra
Bournmouth ed Everton. Le
Cherries sotto di un gol al 95' pareggiano all'ultimo istante per il
3-3 finale. Il pareggio porta un solo punto, ma da un punto di vista psicologico può essere un grande trampolino di lancio.
Primo tempo senza storia con l'Everton nettamente superiore e che conduce con un doppio vantaggio: al 25' primo gol in Premier per Funes Mori, che di testa supera tutti. Passano dieci minuti e Lukaku vince il contrasto fisico con un difensore di casa, prende spazio e condanna Federici sul primo palo. La gara sembra finita invece da dieci minuti dalla fine si scatena di tutto: all'80' gol pazzesco di Smith, palo-rete. I padroni di casa ci credono e all'87' arriva il pareggio firmato Stanislas. Al 95' sembra arrivare la doccia fredda con la rete di Barkley, ma il cuore Bournemouth firma il pareggio ancora una volta con Stanislas.
CRYSTAL PALACE 5-1 NEWCASTLE 
Dilaga il Crystal Palace su ciò che è rimasto del Newcastle. Inutile il vantaggio dei Magpies, la grandine Palace non fa sconti, chiudendo il match addirittura su un pesantissimo 5-1.