Non basta un secondo tempo all'arma bianca per il Deportivo La Coruna che perde terreno per la corsa europea e non va oltre il 2-2 contro un ottimo Rayo Vallecano che resta in serie positiva e si avvicina alla zona salvezza. Nel primo tempo gioca a viso aperto mentre nella ripresa la squadra di Paco Jemez soffre ma resiste portando a casa un punto fondamentale.
L'inizio di gara in Galizia è spumeggiante: all'ottavo minuto Quini mette dentro una palla sulla quale Miku, neo acquisto dei biancorossi, in spaccata non sbaglia l'appuntamento con il gol. La reazione dei padroni di casa si concretizza al 19' quando Luis Alberto serve in profondità il bomber Lucas Perez che davanti a Carlos non si fa impietosire pareggiando.
I galiziani si rimettono in gara ma un errore fatale del portiere Manu permette a Miku di offrire a Jozabed il gol più semplice della carriera. Il fantastico primo tempo non si ferma qui e Fajr allo scadere della prima frazione pareggia nuovamente con un tiro fantastico sotto l'incrocio.
Il Deportivo prende coraggio e nella ripresa spinge forte per trovare il gol vittoria ma è il palo a fermare un tiro dal limite di Luis Alberto. Gli ospiti non si fanno mai vivi e rischiano con un tiro di Cani che sorvola di poco la traversa. La parte finale di gara è sempre in mano al Deportivo ma niente da fare per stasera.
Nessun commento:
Posta un commento